Tutti gli schermi che vendiamo sono garantiti per 36 mesi (per $25 si può prolungarla fino a 5 anni!). Questa garanzia ti protegge contro la situzione in cui si riceve uno schermo che non funziona allora di arrivo (DOA) e contro difetti di fabbricazione. Se sia necessario, accedi all’account e crea un nuovo Bigliettino di support. Ti forniamo un numero di RMA (autorizzazione di ritorno della merce) e ti inviamo tramite l’email delle istruzioni di spedizione. Se lo schermo sia danneggiato fisicamente al momento dell’arrivo (dannegio di spedizione), si deve contattarci o accedere all’account e creare un bigliettino di support entro 5 (cinque) giorni dopo di avere ricevuto lo schermo per poter sostituirlo. Altrimenti, lo schermo sarà considerato come rotto dal cliente.
Si prega di notare! Gli schermi danneggiati o spaccati non sono inclusi nella nostra garanzia se ci informi più tardi di 5 giorni dopo di avere ricevuto lo schermo.
Altri dettagli
Le spese della spedizione sono sempre la reponsibilità del cliente.
I pixel spenti:
La maggior parte dei produttori di portatili non considerano meno di 5 pixel spenti una questione di garanzia. Qui sono riportati dei link alle politiche ufficiali dei prodottori seguenti:
Apple,
IBM-Lenovo,
HP-Compaq
Riceviamo i nostri schermi direttamente dai produttori e non possiamo esaminare ogni schermo per i pixel spenti, però se lo schermo che si riceve abbia dei pixel spenti ed è un problema, siamo lieti di scambiarlo entro 5 (cinque) giorni dopo del tuo ricevimento dello schermo.
Clicca qui per ottenere delle instruzioni.