Click for the BBB Business Review of this Computers - Supplies & Parts in North Vancouver BC

www.ScreenCountry.com

*** DAL 2008 - SCHERMI del computer portatile per ogni marca e modello FROM $ 44 ***
Interruttore valuta:USDCAD
Please note, this website is best viewed in English language. Click to switch to English version
WE SHIP THE SAME DAY
if ordered before 1pm PST
FREE RETURN SHIPPING (US & Canada)
3 YEAR WARRANTY
    recensioni
a Google.com

computer portatile
schermi

Telefono
schermi

Compressa
schermi

Tools

1-888-702-6910
Non-US continentali +1-917-398-0017
Live Chat

Selezionare Schermo LCD per numero di modello

LP141X12(A1)
Examples: A089SW01, B140EW03 V.7, BT156GW02, CLAA150XH03, HSD100IFW1-A02, LP116WH2(TL)(C1), LT150X1-101, N154i2-L01 Rev.C1, TM121XG-02L02D
feedbackfeedback
More feedback

Come installare nuovo schermo in un computer portatile?

E 'facile

Guarda passo-passo le istruzioni video riparazioni schermo del computer portatile.

Laptop screen replacement [Asus X53S]

Abbiamo 222 marca - modello specifiche guide di riparazione video disponibili. Sei vederli aiuterà l'installazione di un grande!

La maggior parte delle procedure di rimozione LCD sono estremamente tipico. Se il modello esatto non è presente nell'elenco, prendere in considerazione guardando la stessa serie o il video stesso fabbricante per guadagnare un po 'di prospettiva.


Shipping cost for quantity 1-3: USA $14+, Canada $14+, Europe $25+, Australia $30+, South America $35+
Shipping cost per screen for quantity 10+: USA $4, Canada $4, Europe $5, Australia $7, South America $9.5

Come mai offrete i prezzi tanto bassi?

A volte riceviamo delle e-mail dai nostri clienti, chiedendo come siamo in grado di mantenere i nostri prezzi bassissimi (il nome del cliente è stato cambiato per ragioni di privacy):
Ho un MacBook 13" che ho acquistato nel luglio 2007. Lo schermo è stato schiacciato all'inizio di questa settimana e l'ho portato a un Apple Store, dove mi hanno detto che sarebbe $800 per sostituirlo. Stavo facendo qualche ricerca e ho trovato il vostro sito e sono stato colpito che state offrendo Macbook schermi LCD a così basso costo. Proprio ora sto solo cercando delle informazioni in modo che possa prendere una decisione intelligente - non voglio pagare 800 dollari a Apple per riparare lo schermo.

Come mai siete in grado di offrire un prezzo tanto ridotto? È possibile che non si avrà un modello di schermo che è compatibile con il mio MacBook? Quali sono i rischi di acquistare uno schermo da voi invece di ottenere uno direttamente da Apple?

Questo è una questione di urgenza, perché ho bisogno di fare il mio computer funzionare propriamente prontissimo per completare il mio lavoro scolastico. Le sarei molto grato se mi rispondesse il più presto possibile!

Grazie,
Bob
1. Prima di tutto, si prega di notare che:
Gli schermi LCD venduti dalla nostra azienda sono identici a quelli utilizzati dal produttore dei portatili durante l'assemblea. Lo schermo a cristalli liquidi del computer portatile non è qualcosa che è facile da produrre e, di conseguenza, non ci sono alcuni tipi di falsi, aftermarket schermi disponibili sul mercato.


2. Moviamo avanti: Perché i produttori di laptop fanno pagare tanto?
Le informazioni tecniche su compatibilità degli schermi portatili non sono disponibili al pubblico. Come risultato, è molto complicato per ricavare modelli che sono compatibili con qualsiasi modello dato di notebook. Solo i produttori dei computer portatili dispongono di tali informazioni e si cerca di nascondere questi dati il meglio possibile. Come risultato, si può prendere quanto si vuole, perché nessuno sa cosa si sta vendendo. Inoltre, un paio di anni fa, gli schermi portatili erano davvero molto costosi per i costi di produzione elevati.
Due anni fa il prezzo di $800 per una schermata per un Macbook era un poco elevato, ma ancora andava bene. Nel momento noi avevamo gli stessi schermi a $600, l'istallazione inclusa.

Oggi le cose sono cambiate, il costo di produzione dei display a cristalli liquidi è stato notevolmente ridotto. Le informazioni di compatibilità sono state raccolte e dalle terzi. Alla fine, questo ha portato alla disponibilità di schermi portatili da fonti diverse da produttori dei laptop. Allo stesso tempo, i produttori di portatili vogliono ritenere i suoi profitti alti e mantenere i prezzi allo stesso livello.


3. Perché i nostri prezzi sono migliori che hanno i competitori?
Oggi, ci sono molti terzi sul mercato vendendo schermi portatili, noi inclusi. Tutte queste imprese offrono i prezzi più o meno stessi. Tuttavia, i nostri prezzi sono ancora più bassi, con la qualità del servizio stessa o più alta! Ecco cosa facciamo per mantenere i nostri prezzi i più bassi sul mercato:
- Tutto, compresa l'ordinazione, l'evadere dei ordini, il pagamento e il supporto clienti, è fatto su Internet. Ciò si traduce in meno personale coinvolto nel processo, meno di errori umani.
- Usiamo l'imballaggio economicamente conveniente, che alla stessa ora dà incredibile tasso di danno 0,032% (3 pacchi dalle 10000 spediti!).
- Siamo sempre alla ricerca di migliori fornitori. Ci sarà sempre così. Attualmente stiamo comprando direttamente dai produttori.


Ultimo, ma non in ordine di importanza:
Ci siamo specializzati solo nei portatili. Noi vendiamo non solo schermi dei portatili, ma anche dei computer propri. Attualmente operiamo 9 punti vendita in Canada. Abbiamo lavorato in questo settore da 10 anni, e questo è come sappiamo che il modello dello schermo è compatibile con il vostro portatile.


Allora, per concludere:
I produttori di notebook fanno dei preventivi irragionevolmente alti per gli schermi di sostituzione, mentre i nostri prezzi sono i più bassi sul mercato.
Come mai offrete i prezzi tanto bassi?

Copyright (©) ScreenCountry.com
© 2008 — 2014 ScreenCountry.com E’ proibita la Riproduzione Senza Autorizzazioni.
Mobile Version   Racing Classifieds